Gentili ospiti,
vi ringraziamo per aver scelto l’Hotel Santa Gilla per le vostre vacanze!
In questo momento così particolare per tutti, la salute vostra e del nostro staff è la cosa più importante per noi, per questo abbiamo studiato delle soluzioni per potervi offrire tutti i servizi in sicurezza, grazie anche alla vostra essenziale collaborazione.
Vi ricordiamo le tre regole principali da seguire, che sono il distanziamento fisico, il lavaggio delle mani e l’utilizzo della mascherina.
Durante il vostro soggiorno vi chiediamo di indossare la mascherina ogni qual volta vi spostate dalla vostra camera per raggiungere altre aree dell’hotel. Potete toglierla quando siete seduti al ristorante, e quando siete in piscina o in palestra. Nelle aree all’aperto la mascherina va indossata se non si può mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone non appartenenti al vostro nucleo familiare.
A disposizione degli ospiti abbiamo, al ricevimento, un termometro digitale ad infrarossi. Qualora sospettiate di avere sintomi riconducibili al Covid-19 vi chiediamo di rimanere nella vostra camera e di contattare immediatamente il ricevimento chiamando il n. 9 dalla vostra camera, o inviando un messaggio al numero 335.7570351, e vi forniremo l’assistenza necessaria prevista dalla normativa.
- Ristorante:
La colazione è servita in sala ristorante secondo l’orario che ci avete comunicato al check-in, a vostra disposizione ci sarà un buffet servito dal nostro staff.
Per evitare la fila al buffet abbiamo pensato a dei menu “salta fila” che potete prenotare il giorno precedente al ricevimento, indicando l’orario in cui preferite fare colazione, ed il menu scelto vi verrà servito direttamente al tavolo.
Nell’attesa per il buffet, vi preghiamo di mantenere la distanza dall’ospite che c’è prima di voi, rispettando il percorso indicato sul pavimento.
La cena è servita nel nostro ristorante dalle 20:00 alle 21:30, con un menu a scelta e con un servizio al tavolo. Per la cena è gradita la prenotazione al ricevimento entro le ore 18:00. Qualora il ristorante fosse al completo, vi indicheremo i ristoranti da noi suggeriti, nei pressi dell’hotel.
- Palestra:
La palestra è gratuita, aperta dalle 7:00 alle 21:00, su prenotazione, e verrà utilizzata in esclusiva da una persona per volta.
Di fronte alla palestra troverete una tabella settimanale in cui poter inserire la vostra prenotazione, vi preghiamo di indicare il numero della vostra camera e non il vostro nome, per motivi di privacy.
Chi utilizza la palestra è invitato ad igienizzare le proprie mani all’ingresso, e ad utilizzare l’igienizzante messo a disposizione per pulire gli attrezzi al termine dell’utilizzo, in modo da garantire a tutti gli ospiti un piacevole allenamento in totale sicurezza. E’ preferibile lasciare le porte finestre aperte.
- Pulizia della camera:
La pulizia della camera è giornaliera, e viene eseguita con dei prodotti che necessitano di un tempo d’azione, per questo motivo chiediamo la cortesia di non sostare in camera quando la cameriera effettua il riassetto giornaliero.
Vi ricordiamo inoltre che non è possibile richiedere di non effettuare la pulizia giornaliera, in quanto necessaria per mantenere il massimo livello di igiene.
- Bar:
Il bar è aperto dalle 10:00 a mezzanotte, con un servizio al tavolo. Vi aspettiamo per gustare un buon caffè o un aperitivo in terrazza piscina.
- Piscina:
La piscina è aperta dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
Dentro l’acqua sono ammesse un massimo di 27 persone in base alla capacità massima prevista dalle misure anti Covid19, pertanto vi invitiamo a rispettare le indicazioni che vi darà la nostra bagnina e di leggere il regolamento affisso all’ingresso, in modo tale che tutti possano godere del servizio nella massima serenità.
L’utilizzo del telo è obbligatorio sui lettini messi a disposizione dall’hotel.
Qualche altra informazione utile:
- Il nostro Wi-Fi è gratuito e funziona in tutto l’hotel. Le credenziali sono:
Connessione: HSG
Password: santagilla19
- La porta finestra della sua camera è dotata di zanzariera: vi chiediamo particolare attenzione sia nell’apertura che nella chiusura della stessa.
- Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile dal piccolo pannello posto accanto alla porta, tuttavia in questo periodo è preferibile prediligere l’aria naturale che permette un miglior ricircolo.
- Il Ricevimento è sempre a vostra disposizione, giorno e notte. Per qualsiasi necessità vi invitiamo a chiamare l’interno 9 dalla vostra camera, o inviare un messaggio Whatsapp al 7570351
Vi chiediamo, infine, cinque minuti del vostro tempo per un aiuto prezioso: i vostri suggerimenti e la vostra opinione sono fondamentali per noi. Troverete in camera un questionario a cui vi chiediamo di rispondere.
Vi auguriamo un piacevole soggiorno!