Aggiornamento COVID-19 - Hotel Santa Gilla Capoterra
loader image
menu

Informazioni di viaggio: aggiornamento sul COVID-19

Stiamo seguendo con attenzione gli annunci dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e dell’Organizzazione mondiale della sanità in merito ai casi del coronavirus (COVID-19) e ci stiamo attenendo alle loro direttive.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è per noi di primaria importanza.

 

Termini di cancellazione:

L’Hotel Santa Gilla garantisce ampia flessibilità straordinarie sulle prenotazioni in questo difficile momento.

  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore dalla data d’arrivo per tutte le prenotazioni con tariffa flessibile
  • Per tutte le prenotazioni effettuate con tariffa non rimborsabile proponiamo la possibilità di cambiare le date, posticipandole fino alla chiusura dell’hotel oppure la possibilità di un voucher* della durata di un anno, estendibile su richiesta.

(* Le modifiche saranno soggette a disponibilità e a ogni eventuale differenza di tariffa)

 

Pulizia e sanificazione:

Le misure per la salute e la sicurezza nel nostro Hotel sono concepite per combattere un ampio spettro di virus, incluso il COVID-19, e prevedono:

  1. Prodotti e protocolli certificati efficaci contro i virus, e assicurati dentro l’hotel e da tutti i nostri fornitori.
  2. Formazione continua dei dipendenti: sull’housekeeping e sui protocolli di igiene legati al COVID-19
  3. Informazioni in tempo reale: il personale è a disposizione 24/7 per fornire supporto e garantire il coordinamento con le autorità locali e regionali.

Per gli ultimi aggiornamenti, si prega di far riferimento ai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie o alle autorità sanitarie locali.

 

PER RIPARTIRE PRESTO.
METTENDO AL PRIMO POSTO LA SALUTE DI TUTTI.

 

Viaggiare nel post emergenza Covid-19 significherà anzitutto sentirsi sicuri. Ma anche soggiornare in strutture protette, dotate di tutti i sistemi di tutela
che rendano l’esperienza del viaggio e del soggiorno quanto più confortevole e lontana da ogni rischio.

Quello che stiamo vivendo è un momento particolare e delicato, ma il tempo del ritorno alle nostre vite è sempre più vicino.

E anche noi dell’Hotel Santa Gilla ci stiamo preparando.

Lo facciamo nel pieno rispetto delle norme stabilite dal Ministero della Salute: una corretta pulizia e sanificazione degli ambienti, l’adozione di protocolli di sicurezza anti-contagio, la tutela della salute delle persone che lavorano nell’Hotel, la piena salubrità degli spazi.

Per ora abbiamo prolungato e messo in sicurezza la struttura coinvolgendo lo staff in attività di formazione e riorganizzando la funzionalità degli ambienti.

Il nostro obiettivo è quello di poter ripartire il prima possibile.

Vogliamo restituire bellezza ed emozioni a tutti voi: il nostro sole, i nostri itinerari, la nostra natura, le nostre camere. Ma tutto questo vogliamo continuare a farlo mettendo al primo posto una priorità inderogabile: la salute di tutti.

Da oggi in poi continueremo a tenervi aggiornati su ogni novità che attiveremo.Nel frattempo vogliamo ringraziarvi, tutti e tutte, per la vostra vicinanza e per la vostra comprensione.

Presto, ritorneremo alle nostre estati e alle nostre emozioni.

Per informazioni
direzione@hotelsantagilla.it